Durante l’allenamento, Maksimovic si è fermato per un problema all’arto operato lo scorso anno dopo l’infortunio subito nel ritiro della propria nazionale
nostri inviati a Bormio
Andrea Piva / Ivana Crocifisso
Allarme Maksimovic in casa Toro. Il difensore serbo si è fermato durante la partitella di allenamento a causa di un problema al piede sinistro, quello che lo scorso anno lo aveva costretto a saltare tutta la prima parte di stagione.
Maksimovic dopo essere stato per qualche minuto a terra con le mani sul volto per il dolore, si è seduto in panchina con la borsa del ghiaccio tra piede e caviglia.
Il fatto che si tratti di nuovo del piede potrebbe aver preoccupato più del dovuto il giocatore, che per precauzione si è fermato.
***AGGIORNAMENTO***
Il difensore serbo è ora tornato negli spogliatoi camminando senza zoppicare, il problema al piede non dovrebbe quindi essere preoccupante.
con Maksimovic… uno spavento al giorno…mò spero basta
Figa sta panchina! Se se ne rompono altri 8 la fanno rotolare sulle rotelle fino in infermieria?
Purtroppo ormai giocatore a forte rischio ulteriore infortuni,gli ha portato sfiga l’Aurelio,occorre acquistare un forte centrale giovane con una parte dei soldi della cessione di Peres.
Non esageriamo con la sindrome da infortunio. E’ solo un colpo.